Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri nervosissimo a fine gara, con chi ce l'aveva il tecnico?

17/03/2022 10:22

Allegri nervosissimo a fine gara, con chi ce l'aveva il tecnico? |  Sport e Vai

Non ha spiegato perchè - oltre all'ovvia delusione per la mazzata appena ricevuta - ma che Allegri fosse nervosissimo e irritato con qualcuno a fine gara, dopo il triplice fischio dell’arbitro Marciniak che aveva sancito l’ennesimo flop in Champions della Vecchia Signora eliminata per la terza volta, con tre allenatori diversi, agli ottavi di finale, lo hanno visto tutti.

Le tv hanno inquadrato la scena

Allegri stringe la mano in maniera frettolosa al suo collega e avversario Emery poi indica il centro del campo ai suoi giocatori e lancia un urlo. Diversamente dal solito Allegri non ha abbandonato il campo a fine gara imboccando il tunnel che porta agli spogliatoi. E’ rimasto in campo con la squadra. Tra le varie ipotesi circolate nel dopo gara sarebbe da scartare quella delle proteste contro l’arbitro Marciniak, come avanzato dall’inviata a bordo campo di Amazone Prima Video, Alessia Tarquinio.

“Con chi ce l’avevo? Con nessuno, non di certo con Emery al quale vanno i complimenti, ha fatto una gara giusta. Ero arrabbiato ma in generale. Questo è il calcio, a volte gli episodi vanno a favore o contro" si è limitato a dire il tecnico bianconero.


Tra le varie ipotesi circolate sul web e dai rumors dallo Stadium, il gesto di stizza e nervosismo di Allegri a fine gara era solo un invito alla squadra, forse a qualche giocatore che aveva fretta di lasciare il campo per smaltire la delusione, a non lasciare il campo a fine gara ma di restare sul rettangolo di gioco prendendosi i fischi, andando comunque a ringraziare i tifosi per il sostegno.
Da ieri sera, ma non solo, in top trend sui social è salito ai vertici assoluti il solito e sempre ritwittatissimo hashtag #AllegriOut. Buona parte dei tifosi della Juventus sono contro il “non gioco” di Allegri.


Tags: juventus allegri champions

Articoli Correlati