Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

NBA: riscatto Warriors, Dallas la spunta all'overtime. Davis finisce ko

08/02/2015 09:29

NBA: riscatto Warriors, Dallas la spunta all'overtime. Davis finisce ko |  Sport e Vai

Pronta riscossa dei Golden State Warriors che dopo aver perso lo scontro diretto con Atlanta si sono rifatti vincendo subito contro New York al Madison Square Garden. Ben 6 gli uomini in doppia cifra per coach Kerr: oltre al solito Curry da 22 punti anche un Draymond da 20 punti e 13 rimbalzi.

Ci è voluto un supplementare ai Dallas Mavs per avere ragione dei Portland Trai Blazers. Sempre senza di Rondo ci pensa il terzetto Nowitzki, Ellis, Chandler a trascinare i Mavs contro Portland a cui non bastano i 51 punti del tandem Lillard-Aldridge.

Serataccia infina per i New Orleans Pelicans travolti 107-72 dai Chicago Bulls ma soprattutto in ansia per le condizioni di salute di Anthony Davis che è uscito nel corso del primo tempo, sul punteggio di 35-35, dopo una rovinosa caduta in seguito a un mancato alley-oop cadendo pesantemente sul parquet e non rientrando più in campo. Si teme uno stop moderatamente lungo che potrebbe fargli saltare l'All Star Game del prossimo fine settimana.

Nella altre partite successi anche per Washington, Philadelphia, Milwaukee e Utah.

TUTTI I RISULTATI
New Orleans Pelicans-Chicago Bulls 72-107
Dallas Mavs-Portland Trail Blazers 111-100 (ot)
New York Knicks-Golden State Warriors 92-106
Washington Wizards-Brooklyn Nets 114-77
Philadelphia 76' ers-Charlotte Bobcats 89-81
Milwaukee Bucks-Boston Celtics 96-93
Utah Jazz-Sacramento Kings 102-90


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics regular season chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz playoff orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade kevin durant

Articoli Correlati