Ci sono delle novità che riguardano proprio il futuro in panchina di Ivan Juric all’Atalanta. Ecco le ultimissime con le dichiarazioni da parte del dirigente della Dea Percassi, che è uscito allo scoperto in merito al destino del mister.
Il momento non è proprio facile per l’allenatore che non ha iniziato benissimo la stagione. Purtroppo, la scelta estiva della società non è stata del tutto indovinata, visto che evidentemente serviva altro per sostituire Gasperini.
Adesso, comunque, c’è ancora tempo per mettere le cose in ordine ed è per questo motivo che nelle ultime settimane è sputata qualche voce relative al possibile esonero all’Atalanta di Gasperini con l’arrivo di un nuovo allenatore.

Sull’esempio della Juventus, anche altre società stanno riflettendo riguardo il futuro di alcuni allenatore che sono sulla graticola.
Si avvicina, infatti, la seconda sosta per le Nazionali che può portare a dei nuovi scossoni in panchina con diverse squadre in Italia che stanno osservando e monitorando la situazione dei loro allenatori.
Un caso può essere l’Atalanta con Juric a rischio esonero: ecco le ultimissime con le dichiarazioni da parte dell’ad Percassi.
Esonero Juric Atalanta: parla Percassi, cosa sta succedendo
Si è parlato molto di Thiago Motta, per esempio, che è attualmente libero e senza squadra dopo l’esonero dalla Juve nella passata stagione.
Il tecnico italo brasiliano, già accostato all’Atalanta in estate, può essere un’alternativa in caso di esonero di Juric a Bergamo?
Ecco le dichiarazioni da parte di Percassi riguardo proprio il futuro in panchina dell’allenatore croato, reduce da una serie di risultati altalenanti in questo avvio di campionato.

Esonero per Juric all’Atalanta? Novità da Percassi che lancia un indizio sul destino del tecnico
Intervenuto ai microfoni di Dazn prima del Milan, l’ad Luca Percassi ha confermato sulla panchina dell’Atalanta Juric.
Il tecnico croato, scelto in estate per sostituire Gasperini, non è per nulla a rischio nonostante il periodo non proprio positivo per la Dea, che ha lasciato per la via molti punti in quest’avvio di sagione.
“Querelle Carnesecchi Juric? Ad entrambi voglio bene, dico solo che bisogna lavorare giorno per giorno. Siamo nel mezzo della stagione e c’è bisogno solo di questo”.
“Juric? Sicuramente per quanto prodotto in alcune partite avremmo meritato qualcosa in più. Comunque bisogna solo pensare al campo e a fare bene gli allenamenti, sono sicuro che continueremo a crescere nel corso della stagione con la squadra che si esprimerà ancora meglio”.





