Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moto2, Gp Valencia: Espargaro non è sazio, fa sue le prime libere. Luthi 3°

08/11/2013 11:56

Moto2, Gp Valencia: Espargaro non è sazio, fa sue le prime libere. Luthi 3° |  Sport e Vai

Pol-Espargaro

Non pago del titolo Mondiale della Moto2 conquistato in Giappone, Pol Esaprgaro si è messo davanti a tutti anche nelle prime prove libere del Gran Premio di Valencia. Lo spagnolo vuole chiudere in bellezza la sua ultima cavalcata di categoria prima di "volare" in MotoGP. Con il tempo di 1:35.691 ha preceduto il compagno di squadra del team Tuenti HP 40, Esteve Rabat mentre buon terzo Thomas Luthi (Interwetten Paddock) staccato di soli due decimi.

Fuori dall'ideale podio delle prove: il sammarinese Alex de Angelis  e Simone Corsi. Sesto tempo per Mika Kallio, settimo per Jordi Torres, ottavo per  Nico Terol e nono per il francese Johann Zarco. Solo 23simo Scott Redding ancora dolorante per l'infortunio patito in Australia che di fatto lo "menomato" nel confronto Mondiale con Espargaro.

Intanto in vista del prossimo anno si vanno a completare diverse caselle: Alex de Angelis il prossimo anno correrà con il Team Tasca Racing, Simone Corsi invece continuerà con il Team Forward, il francese Johann Zarco ha annunciato proprio a Valencia che salirà in sella alla moto del Team Catheram.


Tags: valencia gp valencia espargaro luthi redding rabat mondiale moto 2

Articoli Correlati