Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Plebiscito anti Sarri dopo il tweet di Lapo

22/06/2020 16:07

Plebiscito anti Sarri dopo il tweet di Lapo |  Sport e Vai

 Non voleva criticare Sarri e non voleva dare adito a una polemica. Lapo Elkann sui social intendeva solo dare la carica alla Juve in un momento di difficoltà ma il suo tweet è diventata la molla per far sfogare  o tantissimi tifosi bianconeri che non sopportano più Sarri e che ne vorrebbero l'esonero. Il cugino di Andrea Agnelli aveva scritto sul suo profilo: "Da oltre 120 anni La Juventus è la Storia di Tifosi, Campioni, Vittorie e Trofei. Ci sono momenti difficili in tutte le Storie e la Nostra testimonia che proprio nei momenti difficili sappiamo dare il Meglio. Noi siamo la Juve, Noi Lottiamo FinoAllaFine".

Sarri il bersaglio dei tifosi della Juve

Diventa però Sarri l'obiettivo dei tifosi bianconeri nelle repliche a Lapo: "Cacciate chi con la nostra storia non ha nulla a che vedere, ovvero Sarri" o anche: "Dategli una scossa e una svegliata voi a tutti i calciatori. Sembra che Sarri non ci sta riuscendo...", oppure: "Bravo. E in questa storia gloriosa Sarri è la mosca nel piatto dello chef stellato".

Sarri non è da Juve per i fan bianconeri

E' un fiume in piena a senso unico l'esercito dei fan della Vecchia Signora, accaniti contro Sarri a poche ore da Bologna-Juventus: "Lapo speriamo bene per stasera.Pero mi permetto di dire che Sarri non è da Juve" o anche: "Che Sarri non avrebbe fatto bene era facilmente prevedibile, il suo gioco non è adatto per chi ama partire da lontano in velocità (Ronaldo) poi i sacrifici che lui chiede ai giocatori sono mal digeriti da campioni affermati. Da qui gli scarsi risultati" o ancora: "Gentilissimo Dr.Lapo, proprio per la nostra storia, per la nostra tradizione, non riesco a capacitarmi che possiamo avere un allenatore come Sarri.Prendete seri provvedimenti nell’esonerarlo,in quanto sta facendo danni enormi: dalla gestione dello spogliatoio al suo gioco sterile". C'è chi azzarda un paragone: "Sarri mi ricorda delneri ... Un tentativo fallito di creare qualcosa" e chi infine sbotta: "Cacciate i soldi e soprattutto cacciate Sarri!".

 


Tags: juventus lapo elkann sarri

Articoli Correlati