Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'erede di Sarri può essere un ex Inter per Paganini

22/06/2020 14:53

L'erede di Sarri può essere un ex Inter per Paganini |  Sport e Vai

Che succede se Sarri salta? Tante le ipotesi che stanno circolando in giro ed anche l'esperto di mercato della Rai Paolo Paganini dice la sua su twitter. "Mi scrivono in tanti per avere news su Spalletti per il dopo Sarri.Da quello che so Spalletti è un allenatore da sempre molto apprezzato dalla proprietà e dalla dirigenza,ma da qui a dire che sarà lui il nuovo tecnico della Juventus ce ne passa".

Sarri via ma i tifosi si divono su Spalletti

La scelta di sostituire eventualmente Sarri con Spalletti divide il mondo del web:  "Dopo Sarri, non credo siano così fessi di scegliere un'altro allenatore mediocre" o anche: "Dopo Sarri, potrebbe scommettere tranquillamente su Spalletti. Tocca vedere che dice Cristiano", oppure: "Certo, meglio lui di Sarri ma ci vuole poco ad essere migliori di Sarri. Alla Juve occorre un grande allenatore e Spalletti conosce il suo mestiere ma non è un grande allenatore".

Dopo Sarri serve un big per i fan

C'è chi scrive: "Abbiamo passato l’estate scorsa a parlare a vuoto di Guardiola e ora si parla di Spalletti. Ma seriamente?" o anche: "Più che Spalletti sulla panchina vedrei bene Simone Inzaghi, cmq tutti i discorsi sono rimandati a fine stagione" e ancora: "Non uno qualunque. Errore già commesso con sarri. Paratici si rassegni. Cambio allenatore motiva i giocatori e quindi va fatto, (anche se sarri è un pò vittima)".

Al posto di Sarri tutti tranne Spalletti

Nutrito il gruppo di chi cambierebbe anche Sarri ma mai per l'ex allenatore dell'Inter: "No per favore. Teniamo Sarri fino a fine anno e se non vinciamo niente cambiamo in meglio non in peggio" o anche: "Spalletti no piuttosto mi riprendo Delneri", o ancora: "Se dovesse arrivare Spalletti smetterei di tifare Juve" e infine: "Nel caso la Juve scegliesse Spalletti, divento automaticamente tifoso della Samp!!! E lo rimarrò finché sarà l'allenatore della Juve".

 

 


Tags: juventus spalletti sarri

Articoli Correlati