Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Palermo, formazioni: Benatia o Rugani e Pjaca i dubbi di Allegri

17/02/2017 10:24

Juventus-Palermo, formazioni: Benatia o Rugani e Pjaca i dubbi di Allegri |  Sport e Vai

Le formazioni di Juventus-Palermo

Comincia con la P ma non è il Porto. Sarà il Palermo il primo banco di prova della Juventus sulla strada verso la Champions League che la prossima settimana porterà i bianconeri in Portogallo. Prima c'è la pratica rosanero da sbrigare stando attenti a evitare sgradite sorprese. 

Juventus-Palermo in tv

Juventus-Palermo: consigli e scommesse

Insolito anticipo di venerdì per la Juve di Allegri che vincendo questa sera potrebbe volare, anche se per poche ore, a +10 sulla Roma e +12 sul Napoli. Il tecnico bianconero non ha sciolto i dubbi sulla formazione ma sa di dover fare a meno di Mandzukic, squalificato, Barzagli e Chiellini infortunati ma in ripresa. Al suo posto il primo dubbio sugli 11 da mandare in campo. Allegri ha bacchettato Pjaca in conferenza stampa, forse per spronarlo. Potrebbe essere la sua occasione, dopo quella in parte fallita, a Crotone. In difesa con Bonucci ballottaggio Benatia-Rugani col marocchino che non gioca da una vita, complice anche la Coppa d'Africa, favorito. A destra minuti nelle gambe per Dani Alves, a sinistra Asamoah dà il cambio a Alex Sandro. In mezzo Khedira-Marchisio con un possibile turno di riposo per Pjanic che potrebbe giocare in corso di partita anche nel tridente d'attacco completato da Dybala e Cuadrado a ispirare Higuain.

Il Palermo di Lopez non vuole essere vittima sacrificale. Lo stesso Napoli qualche settimana fa ha sperimentato la bontà del nuovo corso dei siciliani che comunque sia si vogliono giocare a testa alta le residue chance di salvezza. Diego Lopez perde Pezzella, alle prese con una lesione di secondo grado rimediata durante la sfida contro l'Atalanta. Al suo posto gioca Aleesami. In avanti Nestorovski e Trajkovski.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. All. Allegri.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; B. Henrique, Gazzi, Chochev; Embalo, Nestorovski, Balogh. All. Lopez.

Arbitro: Di Bello


Tags: juventus allegri juventus-palermo Calciomercato Juventus

Articoli Correlati