Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: "Lo 0-0 mi va bene, meno belli ma senza prendere gol"

22/11/2017 23:29

Allegri: "Lo 0-0 mi va bene, meno belli ma senza prendere gol" |  Sport e Vai

Vede il bicchiere mezzo pieno Max Allegri al triplice fischio finale di Juventus-Barcellona il cui 0-0 rimanda il discorso qualificazione dei bianconeri all'ultima giornata, nel match del Pireo contro l'Olympiakos sperando che proprio il Barca faccia un favore al Nou Camp fermando lo Sporting Lisbona.

Il tecnico juventino è soprattutto contento della ritrovata solidità difensiva, zero gol subiti che mancavano dal 4-0 del derby dello scorso 23 settembre, ben due mesi fa. "L’atteggiamento mi è piaciuto, in queste partite bisogna difendere tutti, abbiamo giocato a tre dietro ma in sostanza i giocatori erano gli stessi delle ultime gare però stasera tutti hanno difeso. Stasera non mi interessava il risultato ma la prestazione - prosegue Allegri -, soprattutto come atteggiamento e cuore: non abbiamo preso gol ed è andata bene". 

Insomma la morale di Max è: "Cerchiamo di essere meno belli e di prendere meno gol. Ma da ora in avanti miglioreremo ancora". Sul discorso qualificazione: "Questo punto ci consente di andare ad Atene sapendo che vincendo passeremo il turno".


Tags: allegri Juventus-Barcellona Champions League

Articoli Correlati