Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter senza più voce: E' una tortura

13/12/2020 13:17

Tifosi Inter senza più voce: E' una tortura |  Sport e Vai

Ha avuto bisogno anche stavolta di prendere gli schiaffi prima di svegliarsi l'Inter. Come successe col Torino (dove addirittura i nerazzurri erano sotto di due gol) la squadra di Conte ha sofferto l'indicibile per raggiungere prima e superare poi il Cagliari con il 3-1 fissato da Lukaku nel recupero. Non è stata un'Inter bella neanche stavolta, tanta paura e qualche bocciatura solenne ma i tre punti sono arrivati nonostante il batticuore nel finale con il Cagliari che si è divorato il gol del 2-2. I tifosi sui social esultano senza più voce dopo 90' passati a criticare un po' tutti, da Conte (come sempre) ad Handanovic, da Brozovic ad Hakimi (entrato a gara in corso e poi uscito proprio a favore di D'Ambrosio che ha segnato il gol partita). Tutti d'accordo nell'indicare Barella il migliore in campo,

Tifosi Inter spietati con Handanovic

Il gol di Sottil che ha portato il Cagliari avanti ha fatto scatenare i tifosi interisti contro Handanovic: "Secondo me Handanovic non ha capito che deve fare il portiere e non la porta" o anche: "Handanovic, è una condanna divina senza spiegazioni" oppure: "Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che non c'è un problema portiere?"

Il web non ha pietà del portiere nerazzurro: "Mi dispiace, ma non si può più parlare di fortuna o sfortuna. Perché se da anni hai davanti agli occhi un problema che non vuoi vedere (il portiere) e non fai nulla per risolverlo, allora questi sono i risultati. E continuerai a non vincere ancora per tanto" o anche: "Un tiro un goal ma tranquilli prolunghiamo il contratto ad Handanovic, mi sembra giusto" e ancora: "La differenza è Cragno le para, Handanovic ci prova sempre e solo col pensiero"  e infine: " Handanovic è un signore, non si tuffa per così poco".

Il cambio di Eriksen fa discutere

Altro tema assai dibattuto il cambio di Eriksen: " L’unico modo per far fare a Conte dei cambi prima del 83esimo è quella di poter togliere Eriksen" o anche: "Il Piano B era fare i cambi prima del 75'", oppure: " Di solito lo umiliava mettendolo a 3 dalla fine,oggi lo toglie al 57 per un ex giocatore" e poi: " L'unica volta che fa i cambi in tempo è per levare Eriksen, incredibile". Infine: Cambia modulo e vinciamo... spero che sto tizio che prende 12 milioni annui, ammetta i suoi errori ed esca presto dalle su fissazioni!".


Tags: inter tifosi Handanovic

Articoli Correlati