Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Ma chi ha comandato in Milan-Juve?

09/01/2021 08:10

Suma: Ma chi ha comandato in Milan-Juve? |  Sport e Vai

Torna sulla partita di mercoledì Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews e si scaglia contro Pirlo (per due motivi) sottolineando come i rossoneri siano stati alla pari della Vecchia Signora al di là del risultato. Numeri alla mano il direttore di Milannews ricorda che la squadra di Pioli ha tirato 18 volte verso la porta della Juventus ("contro i bianconeri nessuno aveva tirato in porta così tanto nel campionato italiano") e ripete all'infinito il mantra "Altrochè comandare".

Era stato Pirlo a dire che la Juve era tornata a comandare ma Suma non è d'accordo

Dopo Chiesa, nelle pagelle del giorno dopo, Szczesny è stato il migliore in campo della Juventus. Altrochè comandare. I. Il Milan ha perso la partita perchè nel duello fra Theo Hernandez e Chiesa l'altro è stato più bravo. Ma nessuno ha comandato nessuno, se è vero come è vero che i giovani del Milan hanno tenuto testa per due terzi di partita a quella che potrebbe tranquillamente essere una formazione titolare della Juventus. A luglio, la formazione titolare l'aveva il Milan e il Milan ha vinto 4-2 senza discussioni.

Poi nuovo attacco al tecnico della Juve



Non vi saranno sfuggiti i diversi stili nel post-partita...Avrete notato come Pirlo ha sottolineato con la penna bianca e con la penna nera che ci fosse un fallo di Calhanoglu su Rabiot sul gol del Milan, mentre Pioli non ha detto una parola sul clamoroso secondo giallo a Bentancur e sul rigore di Rabiot su Brahim Diaz. Scelte diverse, stili diversi. A ciascuno il suo


Tags: milan pirlo pioli

Articoli Correlati