Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sentenza Boban-Gazidis, Ziliani prende posizione e accende il web

30/12/2020 14:44

Sentenza Boban-Gazidis, Ziliani prende posizione e accende il web |  Sport e Vai

La clamorosa decisione del Tribunale di Milano, che ha dato ragione a Zvonimir Boban disponendo un maxi risarcimento di 5,375 milioni di euro da parte di Ivan Gazidis e del Milan in favore dell'ex dirigente croato, sta movimentando le discussioni sui social. Non sono soltanto i tifosi milanisti a disquisire sull'argomento, ma in generale tutti gli appassionati di calcio.

Boban-Gazidis, il Tweet di Ziliani

Anche il giornalista Paolo Ziliani prende posizione, attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter. E schierandosi apertamente:

"Niente da dire. Se l’AD di un club tratta un nuovo allenatore all’insaputa del responsabile dell’area tecnica, quest’ultimo lo scopre e se ne lamenta (anche pubblicamente) e l’AD lo licenzia, non c’è la “giusta causa” perchè chi è in errore è l’AD".

Boban-Gazidis, le reazioni

I tifosi del Milan sulla questione sono divisi. "Ammiro Boban per la sua schiettezza e lealtà, ora la società paghi", scrive Salvatore. "Se parli male di chi puntualmente ti versa lo stipendio e provvede puntualmente a tutti gli obblighi della società, non è questione di giusta causa. Rompi un equilibrio una gerarchia e ne paghi le conseguenze. Non tutti tollerano i Conte...Il Milan ha già accantonato la somma", osserva un altro utente. "La differenza della classe di Maldini però è evidente...il carattere di Boban lo ricordiamo bene, giusto per ricordare un episodio, fu sostituito durante un Bologna Milan insultò in diretta i compagni definendoli “difesa di merda”, puntualizza Paul. E Marco aggiunge: "Tutto vero, poi va detto anche che da quando non c'è più lui l'ambiente sembra molto più coeso, e ognuno rema nella stessa direzione".


Tags: ivan gazidis Boban Ziliani

Articoli Correlati