Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia di Gattuso: “Succede solo in Italia”

16/12/2020 23:19

Napoli, la rabbia di Gattuso: “Succede solo in Italia” |  Sport e Vai

Rino Gattuso stavolta non se la prende con i suoi giocatori. Il tecnico del Napoli che non ha mai risparmiato critiche ai suoi, anche dopo una vittoria stavolta intraprende una strada diversa.

La direzione arbitrale

Nella sconfitta del Napoli contro l’Inter, a pesare è stato un episodio: il calcio di rigore concesso ai padroni di casa e l’espulsione di Lorenzo Insigne per proteste. E ai microfoni di Sky, è Gattuso a rivelare un particolare.

A Massa ho detto che due minuti prima dell’espulsione fa i complimenti a Insigne e dopo due minuti lo mandi fuori per una parolaccia. Solo in Italia succede. Se lo ha fatto vuole dire che è permaloso. Solo in Italia i giocatori vengono espulsi per queste cose qua. Dopo un calcio di rigore contro ci stanno certe parole. In Inghilterra non ti butterebbe mai fuori per cose del genere.

La prestazione

Gattuso fa i complimenti ai suoi per la prova sul campo di una squadra come l’Inter che ad inizio campionato veniva indicata come la grande favorita per la vittoria finale.

Abbiamo fatto una grande prova, abbiamo messo alle strette l’Inter portando qualcosa di nuovo con la costruzione a tre. Alla fine credo che meritavamo più di loro ma poi i gol sono da fare. Abbiamo fatto una grande partita, soffrendo poco e di questo dobbiamo essere contenti. Mertens? Si tratta di una distorsione alla caviglia. Vedremo quello che diranno gli esami.


Tags: inter napoli gattuso

Articoli Correlati