Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mertens s'infortuna, tifosi Napoli disperati sui social

16/12/2020 21:18

Mertens s'infortuna, tifosi Napoli disperati sui social |  Sport e Vai

Una smorfia, poi le lacrime. Dries Mertens ha dovuto lasciare anzitempo il campo nel match contro l'Inter. Un movimento innaturale, poi un dolore improvviso, tale da non lasciar presagire nulla di buono. Serata di passione per 'Ciro', sostituito da Petagna e costretto addirittura a lasciare il terreno portato via a braccia dai sanitari del Napoli.

Mertens ko, tifosi Napoli disperati

In breve la reazione dei tifosi del Napoli ha monopolizzato i social. "Pure Mertens, ti pareva. Come se non fossimo già abbastanza sfortunati", commenta Antonio. "Con Osimhen fuori è davvero una brutta botta, speriamo possa rientrare presto", scrive un altro. "Starà fuori tre settimane, me ne intendo: sono fisiatra", assicura un altro tifoso. 

Mertens ko, la proposta

Alcuni sostenitori azzurri poi lanciano una proposta a sorpresa per Gattuso e De Laurentiis: "Non sarebbe il caso di reintegrare in rosa Milik, almeno per queste partite? Poi si potrebbe cederlo a gennaio, quando Ciro dovrebbe rientrare". Altri invece rilanciano una prospettiva di mercato: "A questo punto non bisogna pensarci troppo, va preso subito Gomez". 


Tags: infortunio napoli mertens

Articoli Correlati