Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ferrara approva la scelta: Può essere utile

29/12/2020 11:52

Juve, Ferrara approva la scelta: Può essere utile |  Sport e Vai

Ciro Ferrara torna a parlare della sua Juventus. I bianconeri devono cominciare una lunga rincorsa alle prime posizioni della classifica, distanti ora da Milan e Inter. Non sarà un’impresa semplice ma secondo l’ex difensore i bianconeri restano ancora i favoriti.

La scelta dell’attaccante

I bianconeri sono sul mercato alla ricerca di un giocatore in grado di dare minuti e fiato ad Alvaro Morata, molto impegnato in questo inizio di campionato. Nelle ultime ore si è parlato molto di Arek Milik, ma anche di Giroud e di Llorente. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Ferrara ha spiegato il suo punto di vista.

Secondo me Milik e Giroud rappresentano una valida alternativa a Morata. Credo che la Juventus resti la squadra più attrezzata rispetto a Inter e Milan per vincere lo scudetto. E’ una squadra abituata a stare a quel posto in classifica. Milik può essere un giocatore molto utile quando non c’è Morata, visto che Ronaldo non ama fare il centravanti.

La corsa scudetto

Milan e Inter sono davanti in classifica ma per Ferrara i favoriti restano i bianconeri più abituati alle vette.

L’Inter però ha Conte abituato a ottenere grandi risultati in club che non vincono da tempo. Il Milan come organico è dietro ma anche a me è capitato di vincere con squadre meno forti. I rossoneri possono arrivare in fondo.


Tags: juventus milan inter

Articoli Correlati