Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonini: La Juve non può permetterselo

23/01/2021 15:24

Bonini: La Juve non può permetterselo |  Sport e Vai

Aspetta ancora la vera Juve Massimo Bonini. L'ex centrocampista bianconero è intervenuto a Radio Sportiva evidenziando che i problemi della Juventus non sono evaporati col successo in Supercoppa contro il Napoli

 

"Vincere un trofeo è sempre tanta roba perchè migliora l'autostima, ma la Juve deve ancora trovare gli equilibri giusti: ha vinto ma non ha ancora convinto come gioco. Il Covid non semplifica il compito dell'allenatore, così come giocare ogni tre giorni: per dare un giudizio su Pirlo che è alla prima esperienza bisogna aspettare un po' di tempo, è chiaro che alla Juve non c'è questa possibilità però il campionato è ancora lungo e in Champions sono ancora dentro"

Bonini ha aggiunto

"Di sicuro la società si è presa una grossa responsabilità e l'ha data anche a Pirlo. Il Bologna non molla mai e rende la vita difficile a tutti: la Juventus può perdere contro l'Inter ma non può perdere punti con le squadre di seconda fascia, e il problema quest'anno è proprio che ha perso punti con le squadre di seconda fascia, soprattutto considerando che il Milan va così forte. In questo momento Milan e Inter sono favorite però il campionato è lungo e imprevedibile quindi bisogna vivere alla giornata come dice sempre Pioli"


Tags: juventus milan pirlo

Articoli Correlati