Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Regalò lo scudetto alla Juve, l'ex Inter confessa: "Non mi importa nulla"

14/01/2022 18:06

Regalò lo scudetto alla Juve, l'ex Inter confessa: "Non mi importa nulla"  |  Sport e Vai

Non è certo uno di quei giocatori che hanno lasciato un buon ricordo, in casa nerazzurra. Il nome di Vratislav Gresko è infatti legato perlopiù al famigerato 5 maggio 2002, quando l'Inter di Cuper e Ronaldo si vide sorpassare all'ultima giornata dalla Juventus. Gresko, però, a distanza di 20 anni si è ormai lasciato alle spalle quella partita, quando un suo avventato retropassaggio portò ad uno dei gol di Karel Poborsky, mattatore in quel 4-2 della Lazio

 

"Dopo vent’anni basta, no? Sono stati due anni tosti pieni di problemi, ma giocare accanto a Ronaldo, Vieri, Recoba, Zanetti e gli altri è stato un privilegio. Ronnie abitava sopra di me, Bobo era uno spasso. Io ero più tranquillo, ma ho riso parecchio. C’erano sempre vari scherzi. Con Toldo e Javier mi scambio ancora qualche messaggio, ogni tanto".

 

E' il racconto dell'ex giocatore a Cronache di Spogliatoio.

 

"Ti riferisci alle parole di Nicola Ventola, vero? Di quando ha detto che il 6 maggio sono uscito in centro a fare shopping. E che se non ci fosse stata la polizia avrei preso qualche schiaffo dai tifosi. Beh, non è vero. Non so dove l'abbia sentita. Bisogna andare avanti. Inutile parlare di cosa poteva essere, di chi ha sbagliato. Due gol sono stati colpa mia, e quindi? Potremmo parlare ore di ciò che è successo quel giorno. Continuo a dire che quel titolo ci è sfuggito prima, con la sconfitta contro l’Atalanta in casa e con il pareggio al Bentegodi con il Chievo. Ma non mi importa più nulla, davvero". 


Tags: juventus inter Gresko

Articoli Correlati