Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Benitez chiede altri rinforzi oltre a Gabbiadini

08/12/2014 13:56

Napoli, Benitez chiede altri rinforzi oltre a Gabbiadini |  Sport e Vai

Il pareggio in rimonta con l'Empoli non ha comunque entusiasmato i tifosi che hanno coperto il Napoli di sonori fischi. A perdere la pazienza è stato anche un tecnico serafico come Rafa Benitez, che ha incontrato il presidente De Laurentiis in forma privata e gli ha formalmente chiesto dei rinforzi per il mercato di gennaio. L'arrivo di Manolo Gabbiadini pare praticamente certo ma non accontenta il tecnico spagnolo che chiede investimenti anche in altri reparti che forse hanno più bisogno di essere ritoccati rispetto a quello avanzato.

Difesa da sistemare - Il tecnico ex-Liverpool continua a chiedere un centrale di difesa, ma anche un esterno sembra essere una priorità per i continui problemi fisici che hanno afflitto alcuni calciatori (su tutti Juan Camilo Zuñiga), ma per il momento non ci sono segnali sotto questo punto di vista. Benitez dal canto suo si è infuriato negli spogliatoi con i suoi giocatori e per la prima volta ha messo sotto accusa anche i cosiddetti "senatori", per un clima che non è proprio sereno.

Sepe vuole tornare - Nel frattempo uno dei calciatori che hanno condannato il Napoli al passo falso, ovvero il portiere dell'Empoli Sepe, vorrebbe ritornare nel team partenopeo (il suo cartellino è comunque di proprietà del club di De Laurentiis, che lo ha dato in prestito per farlo giocare). Il suo agente ha dichiarato: "È un portiere moderno, forte con i piedi come si è potuto notare anche contro il Napoli, ma bravo nelle uscite alte e in quelle basse. Il suo contratto scade fra due anni ma credo proprio che non sarà un problema rinnovarlo, ho anche già parlato con Bigon. Lui sogna di giocare nel Napoli".

Europa League che incombe - Per il Napoli c'è anche da pensare alla partita con lo Slovan Bratislava che è fondamentale per ottenere il primo posto nel girone ed avere un sorteggio ai sedicesimi di finale un po' più agevole.

 

Tags: napoli de laurentiis benitez Calciomercato

Articoli Correlati