Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Fiorentina, la Questura risolve il caos sul settore ospiti

29/04/2022 17:07

Milan-Fiorentina, la Questura risolve il caos sul settore ospiti |  Sport e Vai

Milan-Fiorentina, risolto il caos settore ospiti: la Questura di Milano ha deciso di annullare tutti i biglietti venduti ai tifosi milanisti nel settore ospiti, rimettendo di fatto in commercio una nuova quota da 4.100 tagliandi destinati unicamente ai sostenitori viola 

Nella giornata di ieri il dg della Fiorentina Joe Barone aveva rilasciato parole dure, a tal proposito, nei confronti della società rossonera:

"Ieri sera ho parlato con Paolo Scaroni, gli ho detto la mia, gli ho detto che sono molto arrabbiato per questa situazione. Non siamo stati rispettati. Il Milan è al corrente che siamo molto arrabbiati per questa situazione, vediamo se ci saranno maggiori aperture da qui a domenica prossima".

E la stessa curva Sud rossonera aveva emesso un comunicato favorevole all'arrivo dei tifosi viola a Milano. 

"per NOI il settore ospiti è sacro ed è fondamentale in ogni stadio. Per noi è impensabile non avere a disposizione un settore dal quale sostenere il nostro Milan in trasferta. Uno stadio senza il settore ospiti, senza la tifoseria rivale o senza noi come tifoseria ospitata, è la cosa più lontana e inconcepibile dalla nostra idea di stadio e di calcio, per il nostro essere la Curva Sud Milano".


Tags: milan fiorentina san siro

Articoli Correlati