Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, summit con l'agente di Pogba: le parole di Arrivabene

16/05/2022 20:26

Juve, summit con l'agente di Pogba: le parole di Arrivabene |  Sport e Vai

Come giusto che sia, i dirigenti cercano sempre di depistare, di minimizzare. Ed è quello che ha fatto oggi Maurizio Arrivabene, dg della Juventus, al termine dell'incontro di oggi con Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba. Un incontro piuttosto lungo, durato circa 6 ore, al termine del quale pare che sia cresciuta la fiducia della dirigenza bianconera per il colpo Paul Pogba.

Economicamente la Juventus non può arrivare alle cifre messe sul piatto dal PSG (circa 15 milioni) ma stanno illustrando tutto il progetto legato al campione francese per convincerlo a tornare a Torino. 
E Arrivabene ha fatto il suo mestiere, ancora una volta: 

"Pogba è un giocatore del ManchesterUnited e rispetto lui e la sua squadra. I procuratori di Pogba hanno anche Kean, Pellegrini e ci si incontra... Pogba non era per niente il soggetto dell'incontro...". 

In ogni caso, come riportato da SkySportsUk, Pogba vorrebbe avere un colloquio con il nuovo tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, prima di prendere una decisione definitiva. 

Arrivabene ha poi aggiunto:

"L'anno scorso abbiamo raggiunto il quarto posto all'ultima giornata, e grazie a un'altra squadra. Si sta lavorando con l'obiettivo di entrare in Champions League, siamo quarti, l'obiettivo è stato raggiunto. Nessun trofeo? Se non vinci lo scudetto di rammarico ne hai eccome, i campionati vanno vinti. Ma ci troviamo di fronte a un cambio generazionale, anzi complimenti a Giorgio che questa sera ci saluta, ma è normale che si debba ricostruire. La vittoria è sempre l'unica cosa che conta, detto questo raggiungere l'obiettivo della Champions è sempre una buona cosa".
 Infine una battuta sullo scudetto vinto dalla Juventus Women. "Complimenti a questa stupenda squadra femminile, sta facendo cose molto importanti, è arrivata al quinto scudetto consecutivo, ma soprattutto ha fatto molto bene in Champions. Alle ragazze oltre ai complimenti va data la nostra gratitudine, ma soprattutto voglio dire che è importante continuare a investire come stiamo facendo sul Calcio femminile, perché è un fenomeno in crescita, lenta, ma sicuramente continuando così in futuro darà ottime soddisfazioni", ha concluso


Tags: juventus pogba arrivabene

Articoli Correlati