Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Che frustrazione e dire che si poteva evitare

18/05/2022 08:14

Inter, Tramontana: Che frustrazione e dire che si poteva evitare |  Sport e Vai

Racconta la lunga attesa verso domenica Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold, scrive tra l'altro

Stiamo preparando bandiere nerazzurre che molto probabilmente dovremo piegare e rimettere nei cassetti lasciando spazio alla festa e alla gioia degli altri.  Vi dirò la verità, il terzo posto dopo 11 partite a 7 punti da Milan e Napoli non mi sembrava granché male viste le premesse iniziali, mi guardavo alle spalle e non davanti. La prospettiva di una vittoria dello scudetto mi sembrava piuttosto improbabile. L’Inter però riserva sempre delle sorprese e partita dopo partita mi ha convinto che, forse, il campionato lo si poteva anche provare a vincere. Ora siamo qui a 90 minuti dalla fine con in tasca due trofei in più e un secondo posto che lascia l’amaro in bocca soprattutto perché davanti, a un punto dal tricolore, c’è il Milan. Non dipende da noi e questa è la cosa più frustrante e che si poteva evitare.

Vi ricordate come siamo stati prima di Lazio-Inter nel 2018? Sicuramente avrete ancora il cuore acciaccato dopo la sconvolgente partita contro l’Empoli del 2019, tensione massima la settimana che ci ha portato a queste “finali”, tensione che derivava dal fatto che tutto dipendeva da noi...Domenica avremo un ruolo diverso, non saremo protagonisti fino in fondo, saremo spettatori interessati di Sassuolo-Milan nella speranza che avvenga un certo tipo di miracolo che, purtroppo per noi, accade solo poche volte nella storia..


Tags: milan inter scudetto

Articoli Correlati