Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra infinito scatena i tifosi: sono qui per renderli felici

01/12/2021 23:20

Ibra infinito scatena i tifosi: sono qui per renderli felici |  Sport e Vai

Eterno: è forse l’aggettivo migliore che può descrivere Zlatan Ibrahimovic, ancora una volta in gol. E’ il sesto in nove gare, il Milan continua a puntare forte su di lui che ha raggiunto Pippo Inzaghi nella top ten dei marcatori rossoneri all-time a quota 73 gol.

"Mi diverto tanto. Oggi era deciso che dovessi giocare un'ora e ho fatto il massimo. Il mister mi ha chiesto di fare pressing sul portiere e così ho fatto. Questi ragazzi mi fanno divertire e sentire ancora giovane. Nelle ultime due partite abbiamo commesso degli errori, ma il campionato è ancora lungo. Avevo fiducia al mio ritorno e riportare in alto il Milan era la mia sfida. Bisogna però continuare a lavorare e non mollare. Il rinnovo di Pioli? Ora devo rinnovare io. Scherzi a parte, ha fatto un grande lavoro ed è meritato. Per tanti anni i tifosi del Milan non hanno goduto come stanno facendo adesso e noi dobbiamo restituirgli la felicità. Però fino a che non vinci un trofeo non conta niente".

Sul rinnovo di Pioli, invece, se l'è cavata con una battuta:

"Sono contento per il rinnovo di Pioli, lo merita perchè ha fatto un grande lavoro. È tutto meritato, ma ora devo rinnovare anche io. Era parte dell'accordo. Sono contento per i tifosi e spero possiamo dare a loro tanta felicità, ma se non si vincono trofei non conta niente. Adrenalina? Sono pieno".


Tags: milan ibrahimovic tifosi Milan

Articoli Correlati