Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi della Juve hanno già scaricato Dybala: dopo le lacrime, i fischi

18/05/2022 08:14

I tifosi della Juve hanno già scaricato Dybala: dopo le lacrime, i fischi |  Sport e Vai

In poche ore da idolo per sempre è passato ad essere uno dei tanti. Paulo Dybala era stato omaggiato con lacrime e cori lunedì sera, nel giorno della sua last dance all'Allianz, ma oggi è già un traditore. La "colpa" è delle notizie di mercato che danno per fatto il suo accordo con l'Inter. L'ufficialità non molti giorni dopo la fine del campionato: quadriennale da 6 milioni più bonus. Giocherà con Lautaro che i nerazzurri vogliono tenere. E tanti saluti ai tifosi della Juve.
 

La notizia dell'accordo ormai prossimo con l'Inter scatena i tifosi della Juve sui social: "Ci siamo commossi tutti salutandolo e da ieri sera branchi di disagiati in lotta per scrivere l’imbecillità più grossa contro la Juventus Ma se adesso dopo le lacrime dovesse firmare per l’Inter poi come la mettiamo?" o anche: "Questo fa più male,avere un campione e averlo regalato a loro. Ero arrabbiata ieri e ora ancora di più. Ho pianto,per lui,ma se dovesse andare lì,sarà un avversario come altri"

C'è chi scrive: "Se Dybala va all'Inter dopo la sceneggiata di ieri, dire che si dovrebbe vergognare è dire poco" oppure: "C’è chi smise di giocare piuttosto che andare a vincere una champions all’Inter, ora è vicepresidente. Se piangi, baci la maglia, e tiri continuamente frasi d’amore alla Juve negli ultimi 2 giorni, piuttosto vai a giocare in angola, ma non li!!!" e infine: "Dopo tutte ste lacrime Dybala non ci fa una gran figura se va all'inter soprattutto dopo aver detto "non ci andrò mai", secondo la testimonianza di persone allo stadio".


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati