Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Wta Tokyo: gioia Wozniacki, primo titolo 2016

25/09/2016 09:25

Wta Tokyo: gioia Wozniacki, primo titolo 2016 |  Sport e Vai

A Wozniacki il Wta Tokyo

Si è fatto attendere ma alla fine è arrivato il primo squillo della stagione per Caroline Wozniacki. La tennista danese ha vinto il torneo WTA di Tokyo. Battuta in finale la 18enne giapponese Naomi Osaka, numero 66 Wta  per 65 63.

Gioia "giapponese" per Wozniacki

Caroline Wozniacki è tornata quindi al successo al "Toray Pan Pacific Open", torneo Premier dotato di un montepremi di un milione di dollari che si è concluso sui campi in cemento di Tokyo, in Giappone. La danese, numero 28 del ranking mondiale, ha sconfitto, in poco più di un'ora e tre quarti di gioco, la giovane padrone di casa, Osaka, numero 66 Wta, alla sua prima finale nel circuito maggiore. "Sono contenta, gli infortuni sono alle spalle. Ora mi godo ogni minuto di questo momento e della stagione" ha detto la Wozniacki al 24esimo titolo in carriera su 41 finali disputate, il primo del 2016, anno difficile e pieno di infortuni come dimostra la posizione di classifica, numero 77 del ranking mondiale, che da domani dovrebbe migliorare.

TUTTA LA BELLEZZA DI WOZNIACKI IN BODY PAINTING

Arruabarrena vince a Seoul

Lara Arruabarrena ha vinto il "Korea Open", torneo Wta sui campi in cemento di Seoul. La spagnola, numero 90 del ranking mondiale, ha battuto per 60 26 60, in un'ora e 51 minuti di gioco, la rumena Monica Niculescu, numero 55 Wta. Per la 24enne di Barcellona si tratta del secondo titolo dopo Bogotà nel 2012.

Redazione


Tags: caroline wozniacki seoul wta tokyo Arruabarrena Tennis

Articoli Correlati