Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Terremoto Juventus, Szczesny rompe il silenzio su Agnelli

30/11/2022 22:54

Terremoto Juventus, Szczesny rompe il silenzio su Agnelli |  Sport e Vai

Dopo che la sua Polonia ha alla fine passato il girone C dei Mondiali per approdare agli ottavi grazie anche alle sue parate (più una serie di altri fattori che coinvolgono il resto delle squadre impegnate in questa fase che va a concludersi), Wojciech Szczesny è stato intervistato a caldo da Rai Sport, parlando anche della situazione piuttosto delicata (per usare un eufemismo) che sta coinvolgendo la Juventus.

Mi dispiace tantissimo perché il presidente Agnelli è un grandissimo uomo, ma la vita va avanti e noi daremo comunque tutto per la maglia nonostante il caos di questi giorni.

Queste le parole del portiere, che poi ha aggiunto riguardo il match contro l'Argentina e i due rigori parati uno dopo l'altro: "È bello parare il secondo rigore di fila, sono dei momenti belli per la carriera di un calciatore. Vivere momenti come questo è proprio bellissimo. Ci vuole anche un po' di fortuna. E' molto strano quando ti basta il pareggio ma giochi con gli attaccanti più forti del mondo, difendere bassi non basta".

 


Tags: juventus andrea agnelli Szczesny

Articoli Correlati