Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma a secco col Siviglia: la richiesta dei tifosi

31/07/2021 20:45

Roma a secco col Siviglia: la richiesta dei tifosi |  Sport e Vai

Ancora una buona prestazione per la Roma che nell’amichevole contro il Siviglia non riesce però ad andare oltre il pareggio a reti inviolate. Finisce 0-0 un match in cui i giallorossi hanno comunque fatto vedere cose molto positive ma nonostante l’inferiorità numerica degli spagnoli negli ultimi minuti non sono riusciti ad andare a segno.

La gara sui social

I tifosi della Roma hanno seguito con grande attenzione il match scovando punti deboli e note positive. Ma la richiesta principale resta quella di un attaccante in grado di far male agli avversari: “Bisogna prendere qualcuno che vada a segno. Non siamo cinici negli ultimi 30 metri. Basta vedere Dzeko che non riesce a correre e a mantenere un pallone”. Anche altri la pensano allo stesso modo: “La squadra era ben organizzata ma manca ancora qualcosa in attacco”.

Il rimpianto Xhaka

Il mancato arrivo di Granit Xhaka sembra pesare nelle valutazioni dei tifosi: “E’ stata una buona partita ma manca un centrocampista come sarebbe stato Xhaka”, anche per Antonio il problema è a centrocampo: “Servono tre centrocampisti veramente forti, due incontrasti e un playmaker”. Ma restano comunque tante note positive: “La squadra è solida. Avessimo un centrocampista che agevoli l’uscita palla dal basso ne guadagneremmo anche in fase di costruzione e pericolosità offensiva. Ma il lavoro di Mourinho c’è e si vede”.


Tags: Roma mourinho siviglia

Articoli Correlati