Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la rivelazione di Florenzi: Volevo mollare tutto

01/03/2023 21:13

Milan, la rivelazione di Florenzi: Volevo mollare tutto |  Sport e Vai

Durante il Q&A di StarCasinò Sport condotto da Carlo Pellegatti, Alessandro Florenzi ha parlato del periodo complicato a causa di un infortunio che l'ha tenuto a lungo lontano dai campi sin dallo scorso agosto (per la precisione, parliamo di un problema a livello del tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra):

È un infortunio che difficilmente si vede in questo sport. Le prime settimane non sono state facili, ero molto sconfortato. Ci sono stati alcuni momenti in cui volevo mollare tutto: mi sono chiuso, circondato dall’affetto della famiglia - la cosa per me più importante - che mi ha aiutato a uscire dal loop mentale. Poi quando ho rivisto il campo e il pallone è tornata la voglia di ripartire.

Ora il terzino ex della Roma è pronto a ritornare: il peggio è ormai passato e può iniziare la marcia di riavvicinamento al campo. Intanto, ha commentato i prossimi impegni in Champions della squadra, prossima ad affrontare nella partita di ritorno degli ottavi il Tottenham:

I ragazzi all'andata a San Siro hanno fatto una prestazione importante, una prestazione che serviva a tutto il gruppo. Abbiamo passato dei momenti non facili. La squadra ha fatto una partita sontuosa, tra poco ci sarà il ritorno e dobbiamo impegnarci ancora di più per continuare questo sogno.

 

 


Tags: infortunio milan Florenzi

Articoli Correlati