Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter, il punto sui giocatori in bilico: chi parte e chi rinnoverebbe

27/12/2022 20:29

Mercato Inter, il punto sui giocatori in bilico: chi parte e chi rinnoverebbe  |  Sport e Vai

Se è vero che il caso di Skriniar continua a tenere banco e così sarà sino a quando non verranno sciolti i nodi del rinnovo, l'Inter deve fare i conti anche con altri giocatori la cui posizione resta incerta.

FCInter1908.it riporta un articolo odierno di Tuttosport che fa il punto sui possibili partenti e non del club nerazzurro: tra i stazionari, Darmian, il cui contratto dovrebbe subire un prolungamento. Su Dzeko si attende "almeno febbraio", per intavolare le trattative.

Più incerte le posizioni di D'Ambrosio, Cordaz ed un Handanovic in scadenza a giugno e dato nei giorni scorsi come poenziale esubero. "Il capitano non sembra intenzionato a fare un'intera stagione da vice, dunque dovrà decidere se lasciare l'Inter e provare un'ultima esperienza altrove oppure smettere e magari entrare nello staff tecnico di Inzaghi", si legge su Tuttosport.

E mentre Dalbert potrebbe essere ceduto già a gennaio, per Gagliardini un esito simile si avrà a giugno, salvo volontà del giocatore di essere lasciato prima con un conguaglio non enorme. In queste pagine, infine, abbiamo parlato recentemente di De Vrij, parametro zero a giugno già adocchiato da altre squadre estere:

All'olandese è stata fatta una proposta, ma il difensore, così come Skriniar, sta valutando, anche perché in questi mesi ha perso il posto da titolare in favore di Acerbi.

Giocatore, l'azzurro, formalmente non in scadenza, ma che a fine campionato lascerà l'Inter per tornare alla Lazio a meno che Marotta e Ausilio non decidano di riscattarlo (Inzaghi spinge per il sì, ma i dirigenti non vogliono spendere i 4 milioni fissati da Lotito al momento del prestito).


Tags: inter edin dzeko de vrij

Articoli Correlati