Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, al via i colloqui per i rinnovi di due colonne della squadra

21/09/2023 18:41

Juventus, al via i colloqui per i rinnovi di due colonne della squadra |  Sport e Vai

Secondo le ultime voci, la Juventus ha iniziato i colloqui per prolungare i contratti di Adrien Rabiot e Tek Szczesny. Il francese, che a giugno aveva scelto di rinnovare soltanto un anno, potrebbe firmare un'intesa più lunga, anche se difficilmente con lo stipendio attuale (circa 7 milioni l'anno). 

Stesso dicasi per il portiere polacco: anche per lui, come per Alex Sandro, sono maturate le condizioni per il prolungamento automatico fino al 2025, ma le parti potrebbero prolungare ulteriormente l'intesa. Il lavoro di Giuntoli però è chiaro, l’obiettivo nei prossimi rinnovi sarà anche quello di ridurre qualche ingaggio pesante nei bilanci bianconeri. 

Va da sé che dunque la nuova eventuale intesa, di almeno un altro anno (quindi al 2026) potrebbe passare da da 7 milioni a 5 milioni l’anno. La richiesta del club bianconero sembra chiara e in linea con quello detto dal neo direttore Giuntoli alla sua presentazione. Il portiere polacco percepisce uno degli stipendi più alti in rosa: ma quella di Szczesny potrebbe essere più una scelta di vita, pertanto c’è ottimismo che si possa raggiungere la fumata bianca.
 


Tags: juventus allegri rabiot

Articoli Correlati