Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri prepara la squadra anti-Siviglia: due ballottaggi per il tecnico

16/05/2023 17:47

Juve, Allegri prepara la squadra anti-Siviglia: due ballottaggi per il tecnico |  Sport e Vai

Continua l'avvicinamento della Juventus alla gara di ritorno della semifinale di Europa League in programma giovedì 18 maggio 2023 alle 21 all'Estadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia. Dopo la seduta a gruppi di ieri, oggi la squadra si è ricompattata dedicandosi ad esercitazioni sulla costruzione della manovra sotto pressione. 

Domani, invece, la rosa bianconera svolgerà la rifinitura mattutina ancora al JTC Continassa prima della partenza per Siviglia dove, alle 19.40, ci sarà la conferenza stampa della vigilia del tecnico Massimiliano Allegri e di un giocatore. Per la sfida contro l'undici allenato da Josè Luis Mendilibar, il tecnico livornese dovrebbe riconfermare ancora una volta il 3-5-1-1. In difesa ci potrebbe essere un ballottaggio tra Gatti e Alex Sandro, quest'ultimo prossimo al rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno 2024: manca solo l'ufficialità ma il brasiliano aveva già raggiunto questo traguardo giovedì scorso al termine della sfida di andata contro gli andalusi grazie alla clausola di rinnovo automatico dopo la 36esima presenza stagionale tra tutte le competizioni.

Per la sfida con il Siviglia rientreranno titolari a centrocampo Locatelli in mezzo e Kostic a sinistra. In avanti, invece, certa la presenza di Di Maria, è Vlahovic in vantaggio su Milik. Di sicuro a Siviglia non ci saranno gli infortunati Bonucci, De Sciglio e Pogba oltre a Kaio Jorge che per altro è anche fuori dalla lista Uefa.


Tags: juventus allegri siviglia

Articoli Correlati