Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve A-Juve B, lo Stadium si schiera compatto sull'affare Vlahovic-Lukaku

09/08/2023 19:04

Juve A-Juve B, lo Stadium si schiera compatto sull'affare Vlahovic-Lukaku |  Sport e Vai

L'Allianz Stadium si è riempito in occasione della grande festa estiva della Juventus. Il primo anello dell'impianto pieno con oltre ventimila persone per assistere al vernissage a fortissime tinte bianconere che da Villar Perosa si è spostato a due passi dalla Continassa. La Juventus Black di Massimiliano Allegri contro la Juventus White di Massimo Brambilla. I grandi contro l'Under 23, così il mondo bianconero si appresta ad entrare nella stagione ufficiale 2023/2024, quella che dovrà rappresentare la rinascita dopo due annate senza trofei e con poche soddisfazioni. 

Battesimo in città di Weah in bianconero, schierato dal primo minuto da Allegri, oltre al tandem Chiesa-Vlahovic, con il serbo che però rimane nel vortice delle voci di mercato. Non ci sono gli acciaccati Szczesny, Danilo, McKennie, Kostic, Rabiot e Perin, oltre ai lungodegenti Pogba e Fagioli

E gli oltre ventimila spettatori dello Stadium hanno mandato un messaggio chiaro alla dirigenza. "Noi Lukaku non lo vogliamo" il coro che si è alzato da tutto l'impianto. Sul fronte mercato, infatti, continuano a rincorrersi le voci di uno scambio tra Big Rom e Dusan Vlahovic con il Chelsea. Ma il popolo bianconero è ben schierato contro un eventuale approdo dell'ex interista.


Tags: juventus lukaku Vlahovic

Articoli Correlati