Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sommer, fumata bianca: ecco quando arriverà a Milano

04/08/2023 21:43

Inter-Sommer, fumata bianca: ecco quando arriverà a Milano |  Sport e Vai

L'Inter ha finalmente un portiere: Yann Sommer sarà infatti nerazzurro, la trattativa con il Bayern Monaco si è conclusa positivamente senza ricorrere al pagamento della clausola: Sommer è prossimo alla firma con l’Inter per 6 milioni. In un primo momento infatti sembrava che il club bavarese stesse letteralmente spalancando le porte alla pretendente italiana senza grosse difficoltà di manovra, quasi convinta di poter tornare a credere nelle prestazioni del vero titolare Manuel Neuer. Lo stesso storico immenso portiere che Sommer aveva sostituito nella passata stagione, dopo il grave infortunio.

Poi però non appena lo staff alle dipendenze di Thomas Tuchel ha contestualizzato il problema della mancanza non tanto di un primo portiere quanto di un secondo, allora è stato fatto un lieve dietrofront che ha complicato le cose. Il Bayern ha di fatto temporeggiato molto e al contempo l’Inter è stata al suo gioco, senza affondare da subito il colpo. L’attesa ha quindi portato i suoi frutti.

Gli ultimi dettagli verranno definiti entro la prossima settimana e il calciatore sarà atteso a Milano, per svolgere le visite mediche di rito e apporre la firma al nuovo contratto che lo legherà almeno per la prossima stagione ai colori dell’Inter. Sommer può dunque considerarsi un colpo chiuso.


Tags: inter calciomercato inter sommer

Articoli Correlati