Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, primo rinforzo per Inzaghi: e su Bellanova si cambia strategia

16/06/2023 19:22

Inter, primo rinforzo per Inzaghi: e su Bellanova si cambia strategia |  Sport e Vai

L’Inter è pronta a pagare la clausola di rescissione dal valore di 7 milioni per acquistare il cartellino di Yann Bisseck dall’Aarhus: lo riferisce Sky Sport, che spiega come dopo il positivo incontro di oggi con gli agenti del difensore, il club abbia deciso di rompere gli indugi e regalare a Inzaghi il primo rinforzo stagionale.

Sempre per quanto riguarda il pacchetto arretrato, l'Inter non ha esercitato il diritto di riscatto per Raoul Bellanova. A comunicarlo, nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva', il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato: "L’Inter aveva questa opzione di riscatto del giocatore. Tuttavia ci hanno manifestato l’impossibilità al momento di esercitare il diritto. Nonostante l’opzione sia scaduta hanno la volontà di tenerlo a Milano anche in vista della prossima stagione, aprendo inoltre alla possibilità di valutare altre soluzioni per fare in modo che l’affare si concluda".

Nei prossimi giorni discuterà delle modalità di pagamento: non verranno dati i 7 milioni previsti al Cagliari, ma si seguiranno altre vie.


Tags: inter calciomercato inter Bellanova

Articoli Correlati