Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin difende Inzaghi: il paragone con Spalletti infiamma i social

15/02/2023 21:09

Inter, Biasin difende Inzaghi: il paragone con Spalletti infiamma i social |  Sport e Vai

Simone Inzaghi è sulla graticola e tornano ad alleggiare ipotesi di conclusione della sua avventura come tecnico dell'Inter a fine stagione. Ma a difendere il tecnico ci ha pensato Fabrizio Biasin, che ha così twittato:

Il tiro al piccione su Inzaghi perché l’Inter non ha vinto una partita con 25 tiri e il 65% di possesso palla è puro masochismo.

Inzaghi deve migliorare? Decisamente.
Quale tecnico sfiora la perfezione in A? Spalletti.
Dove allenava Spalletti?

Impariamo dagli errori.

Come dire, diamo ancora fiducia all'attuale allenatore. Ma l'opinione pubblica dei suoi commentatori è spaccata: "Inzaghi e limitatissimo, ma un buon allenatore", vede il bicchiere mezzo pieno un utente, ma un altro è più tranchant: "La superficialità delle analisi di quest'uomo è impressionante".

E ancora, altri scrivono: "Non è scarso, ma con lui in queste situazioni tante volte ci manca qualcosa in vista tattica e determinazione. Poi mi auguro un allenatore che fa crescere i talenti in casa. Senza soldi dobbiamo puntare su questi. Spacciamo tanto nei campionati giovanili ma non esce mai nessuno", "Quindi in pratica dobbiamo aspettare che arrivi alle veneranda età di Spalletti per vedere uno scudetto, mi sembra molto conveniente, per Inzaghi..", "Spalletti non voleva esonerarlo nessuno, aveva rinnovato per altri 2 anni. Fu l'Inter o meglio Marotta a cercare Conte per alzare il livello e tornare alla vittoria in tempi brevi. Non mischiamo le cose... Inzaghi non è scarso, ma troppo rigido nelle sue idee, è questo che lo frega".


Tags: INZAGHI spalletti fabrizio biasin

Articoli Correlati