Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan non molla l'obiettivo per la difesa: arriva la conferma dalla Francia

15/01/2024 19:22

Il Milan non molla l'obiettivo per la difesa: arriva la conferma dalla Francia |  Sport e Vai

Il Milan non molla Lilian Brassier, nonostante il rientro anticipato alla base di Gabbia. Il difensore classe 1999 di proprietà del Brest - come riporta tuttomercatoweb - piace molto alla dirigenza rossonera, che valuta un possibile investimento per presente e soprattutto futuro. 

A confermare la possibile uscita del giocatore è stato lo stesso presidente del club francese, Denis Le Saint, intervistato da Prime Video: "Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio, ma serve un’offerta convincente. Anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti".

Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste, siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto", ha concluso Le Saint sul talentoso centrale che in questa stagione ha giocato finora 16 partite segnando un gol.


Tags: milan calciomercato milan pioli

Articoli Correlati