Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dossena su De Ketelaere: Ha troppa paura, va tutelato e protetto

10/02/2023 19:24

Dossena su De Ketelaere: Ha troppa paura, va tutelato e protetto |  Sport e Vai

Nella crisi del Milan si è ritagliato il proprio spazio (in negativo) anche Charles De Ketelaere, epitome versione calciatore del cupio dissolvi della squadra rossonera, lontana parente di quel club autore della cavalcata trionfale verso lo scudetto lo scorso anno.

Un investimento che doveva portare dei frutti molto ambiziosi, ed invece il giovane belga fatica ad ingranare la giusta marcia in campo. Ma in sua difesa è intervenuto Beppe Dossena, che a Tuttomercatoweb ha spiegato:

È uscito dalla comfort zone che si era creato in Belgio e sta faticando. Ha qualità e per tirarle fuori dovrebbe ancora poter sbagliare una serie di partite, vista la giovane età. Questo però posso dirlo io che non devo tenere conto dei risultati che il Milan ha necessità di raccogliere. Se lo si vuole far crescere gli va data fiducia che si traduce in continuità di impiego. Adesso gli leggi in faccia la paure di tentare le giocate, in campo sembra un pulcino bagnato.

Rimane un investimento da tutelare, un talento da proteggere, ma la sua maturazione mal si concilia con l’esigenza stretta che ha il Milan di tornare a ottenere risultati positivi.


Tags: milan Dossena De Ketelaere

Articoli Correlati