Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Arbitro Aureliano nella bufera: ingenuità su Mourinho

11/02/2023 22:31

Arbitro Aureliano nella bufera: ingenuità su Mourinho |  Sport e Vai

E' una vera e propria bufera qualla che si sta abbattendo sul direttore di gara di Lecce-Roma, Gianluca Aureliano, quasi perfetto con il fischietto in campo, ingenuo nel tunnel che porta agli spogliatoi quando si fa pizzicare dalle telecamere mentre sembra dire la sua sulla carriera dello Special One interrogando presumibilmente un giocatore del Lecce.

Il frammento catturato dall'occhio delle telecamere vede il direttore di gara bolognese chiedere al suo interlocutore: "Quante partite ha? Che cosa ha vinto nel Mondo? Dove ha giocato a calcio… dimmi… Non ha giocato a calcio. Quindi, quando uno diventa un grande così…, poi, indica la testa come a dire "ha cervello", prima di chiedere ai ventidue di tornare in campo. Negli studi di DAZN, l'ex fischietto Luca Marelli non manca di bacchettare Aureliano accusandolo di essere stato troppo ingenuo nell'occasione. Ma è sui social che si scatena il putiferio, con i tifosi a dividersi.

Qualcuno scrive: "Questo è da ufficio inchiesta" e ancora: "Roma facciamo qualcosa????????", "AIA chiarite!? grazie", "Manca un forza Roma alla fine, Aureliano". Qualcuno scherza: "Effettivamente fare i complimenti a Mourinho, per il suo anti calcio, è da ufficio inchieste", e poi: "Per me è un complimento", "Fermassero questo oltre che scarso anche presuntuoso", "Nessuno ha capito che sta perculando Mourinho e tutti stanno scrivendo di complimenti, ma che ca**o", "Rega' al netto della sua scarsezza, gli fa un complimento", "Perché, non è forse vero ciò che ha detto Aureliano? Se Mourinho fosse stato un calciatore, tutta quella pantomima da allenatore ce l’avrebbe risparmiata".


Tags: Roma mourinho lecce Aureliano

Articoli Correlati