Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amichevole Inter, i tifosi in estasi esaltano un inaspettato e giovanissimo bomber

07/12/2022 20:16

Amichevole Inter, i tifosi in estasi esaltano un inaspettato e giovanissimo bomber |  Sport e Vai

L'Inter ha battuto 4-0 il Salisburgo nell'amichevole invernale giocata a Malta, grazie ad una doppietta di Mkhitaryan e marcature siglate da Acerbi e dal giovane Valentin Carboni, autore del quarto gol sul filo di lana, al 91'.

L'argentino classe 2005 di recente è stato inserito dal The Guardian nella lista dei 60 migliori giovani talenti calcistici al mondo, ed il figlio d'arte (suo padre Ezequiel giocò nel Catania dal 2008 e dal 2011, ed è proprio dal club siculo che l'Inter ha acquisito Valentin nel 2020 per 300 mila euro) potrebbe essere veramente uno dei prospetti per il futuro dei nerazzurri.

Il mancino che gioca di solito sulla trequarti è andato in rete su scivolata servito da Gosens, e ha scatenato le lodi del web: "Il sinistro di Messi in confronto a quello di Carboni è Gagliardini", "Ma lo vedete anche voi quanto qualità porta Carboni?", "Comunque io a carboni una chance la darei, sembra sia l'unico in rosa capace di  saltare l'uomo", "Questo ragazzo ha fatto implodere l'Inter Twitter, madre mia cosa sei Valentin Ezequiel Carboni", si legge su Twitter.

Parole al miele anche per l'azione partita da Gosens: "Segnalo un Gosens in ripresa e un Carboni potenziale fuoriclasse", "Cosa ha fatto Gosens?? Capisce tutto, anticipa l'avversario, accelera e la mette al centro dove arriva Valentin Carboni per il 4-0, gioia anche per il ragazzo", ed anche "Gol di Carboni, assist di Gosens. La svolta della nostra stagione inizia da qui".

 

 


Tags: inter Carboni gosens

Articoli Correlati