Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Un delitto che tecnico scudetto 2018 sia a spasso

29/05/2021 10:56

Ziliani: Un delitto che tecnico scudetto 2018 sia a spasso |  Sport e Vai

In pochi giorni il puzzle delle panchine di serie A si sta componento: tanti ritorni illustri di allenatori - da Allegri a Spalletti - e la sorpresa Mourinho ma all'appello ne manca ancora uno, ovvero Maurizio Sarri che dopo l'esonero dalla Juve e un anno sabbatico non ha ancora una squadra. Un peccato secondo Paolo Ziliani. Non senza risparmiare una frecciata alla Juve il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

Dopo Spalletti al Napoli, sarebbe un delitto se il nostro campionato lasciasse per strada uno dei più bravi allenatori, Sarri, a tutti gli effetti vincitore dello scudetto 2017-18 con il Napoli. Spero che Lotito lo porti alla Lazio. Avremmo un pezzo da novanta in più.


Arrivano repliche polemiche: "L'unico scudetto di Serie A che ha vinto Maurizio Sarri, lo ha vinto con la Juventus! Quello di cui parli tu sta in un Hotel a Firenze" e ancora: "Nell albo del Napoli  c'è scritto "vincitore a tutti gli effetti scudetto 17/18", o anche: "Sarri vincitore dello scudetto 2017-2018 e Inzaghi del 2019-2020?".

C'è chi osserva: "Purtroppo credo che le richieste economiche e  tecniche  di Sarri vadano oltre la politica di Lotito e le casse di quasi tutti i club della serie A" o anche: "Lo tirchio non darà mai quei soldi a Sarri", oppure: "Incredibile che l'Inter con Sarri libero ,prenda Inzaghi ,una roba assurda" e infine: "Non augurerei a Sarri di andare da Lotito".


Tags: lazio sarri Ziliani

Articoli Correlati