Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani-Piccinini: il botta e risposta infiamma i social

15/05/2021 23:10

Ziliani-Piccinini: il botta e risposta infiamma i social |  Sport e Vai

La gara tra Juventus e Inter ha scatenato un polverone di polemiche. La direzione arbitrale di Calvarese ha scontentato praticamente tutti. Il giornalista Paolo Ziliani si è lanciato in una serie di tweet in cui ha attaccato la direzione arbitrale che ha suo modo di vedere avrebbe favorito i bianconeri in corsa per un posto in Champions League. E in uno dei suoi messaggi il giornalista si è anche rivolto ai colleghi di Sky: “Ci sono tre colleghi in onda su Sky e che stimo profondamente (e lo sanno): Paolo Condò, Matteo Marani e Sandro Piccinini. Chiedo: perché non dite che così è troppo e non si può andare avanti? Chi ama il calcio e il giornalismo deve dirlo. Apertamente”.

La replica di Piccinini

Non si è fatta attendere la risposta di Sandro Piccinini che appare anche piuttosto piccata nel replicare a Ziliani: “Caro Paolo, è tutto l’anno che al Club dico quello che c’è da dire. Dalla prima intervista ad Agnelli fino alla Superlega. E sul complotto per la Juve in Champions aspetterei la classifica finale. Goditi le spiagge del Portogallo e i programmi di DAZN dell’anno prossimo”.

Condò: ecco perché non lo dico

Anche il giornalista Paolo Condò, tirato in ballo, replica all’appello: “Non lo dico per il più semplice dei motivi: perché non lo penso. Un abbraccio (e spero che un po’ di stima sia rimasta). Ah, mi sa che adesso è meglio che mi metta l’elmetto”


Tags: juventus inter calvarese

Articoli Correlati