Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Milan, se lo prendi non c'è paragone con Calhanoglu

03/07/2021 11:39

Ziliani: Milan, se lo prendi non c'è paragone con Calhanoglu |  Sport e Vai

Probabilmente non arriverà subito, anche perchè il Milan ora ha l'esigenza di vendere, ma sicuramente verrà. Maldini deve trovare il sostituto di Calhanoglu, passato gratis all'Inter a parametro zero, e sono tanti i nomi che in questi giorni vengono accostati ai rossoneri. Uno su tutti piace a Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto quotidiano scrive su twitter

Anche se ha 32 anni (5 più di Calhanoglu), Tadic suo sostituto sarebbe un formidabile salto di qualità per il Milan. Tra i due non c'è paragone, Tadic è un campione vero, Calhanoglu un buon giocatore non proprio di spiccata personalità. Il serbo dell’Ajax ha classe purissima, è integro, ha la personalità per reggere San Siro, segna come un attaccante e può occupare ogni posizione in attacco.


Fioccano i commenti sui social: "Perché salto di qualità? Non sarebbe bastato un suo sostituto naturale? E' veramente così tanto più forte di Calha?" o anche: "A me piace molto ma lo vedo come il sostituto di Leao se va via ... non è esattamente il ruolo che lascia scoperto il turco" e infine: "Anzitutto hanno ruoli sensibilmente diversi. Il turco è un centrocampista offensivo, abile anche in fase di copertura. Tadic è un attaccante. C'è  differenza".


Tags: milan tadic Çalhanoglu

Articoli Correlati