Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani infiamma i social: Scudetto scippato

28/02/2021 20:29

Ziliani infiamma i social: Scudetto scippato |  Sport e Vai

L’intervista dell’arbitro Orsato scatena le polemiche. Il direttore di gara è stato protagonista a 90esimo Minuto e nel corso della trasmissione ha parlato anche del famoso caso Pjanic, con la mancata espulsione del giocatore bosniaco in un Inter-Juventus di tre anni fa. Un episodio importante perché i bianconeri vinsero quella gara, mentre il giorno dopo il Napoli (ad appena un punto di distanza in classifica) finì per perdere a Firenze. 

Ziliani infiamma i social

Sull’argomento si fionda il giornalista Paolo Ziliani che su Twitter scrive: “Pazzesco. Orsato risponde a Varriale sul caso Pjanic e ammette l’errore spiegando che l’abbaglio fu preso per la sua troppa vicinanza all’azione e che il Var non poteva intervenire essendo secondo giallo (il fallo era da rosso pieno). Conferma: scudetto scippato al Napoli”. 

Il giornalista continua il suo attacco: “Per i pochi che non ricordassero: nel primo tempo il Var richiamò Orsato che aveva ammonito Vecino per fallo su Mandzukic e gli fece dare il rosso. Sull’entrata assassina, ginocchiata e pugno di Pjanic a Rafihna, da arresto in campo, rosso pieno, Orsato fermo e Var muto”. 

La reazione dei social

Sui social le reazioni alle parole di Orsato e all’accusa di Ziliani sono davvero tantissime: “Delle parole di Orsato non me ne faccio niente - scrive Giuseppe - Non c’era bisogno che certificasse anche lui quella porcheria”. Mentre Gennaro scrive: “Magari un giorno troveranno pure il famoso audio e ci sarà da ridere”.


Tags: juventus napoli orsato pjanic

Articoli Correlati