Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani demolisce Buffon: Ecco il suo record

11/05/2021 15:12

Ziliani demolisce Buffon: Ecco il suo record |  Sport e Vai

L'annuncio dell'addio alla Juventus da parte di Buffon ha scatenato una marea di reazioni sui social. In tanti ringraziano il portiere bianconero ma non mancano voci meno sensibili, come quelle di Paolo Ziliani. Il giornalista dei Il Fatto Quotidiano su twitter scrive

Adorabile. Il primo giocatore al mondo che dopo aver indetto una conferenza stampa per annunciare l’addio al suo club (la Juventus), a tre anni di distanza annuncia un secondo addio allo stesso club, ma definitivo. Perchè il primo era un “ciao, magari ci si rivede”.

Le reazioni dei tifosi su twitter

Fioccano i commenti: "A mio parere la cosa peggiore la fece Totti quando convocò il TG1 per affossare Spalletti che aveva osato metterlo fuori a quasi 40 anni... Giustamente secondo me. Ricordo che in quel periodo la Roma era in forte difficoltà in campionato e lui da "gran" capitano ci mise del suo!" o anche: "Buffon mira ad entrare in Società, per questo non crea problemi sul rinnovo (vedi Del Piero). Paraculo come pochi Gigi." oppure: "Con tutto il rispetto ma dal punto di vista del bene della Juventus avrebbe dovuto fare questo passo ben prima, così come Chiellini. Presenze troppo ingombranti. È questo che diceva Sarri quando parlava di squadra "non allenabile"" o ancora: "Cosa non si fa per superare il record di presenze… si scalda la panca per un anno e chiamato in causa solo il numero di volte necessario…" e poi: "Spera che gli affidino la panchina della Juve dopo aver visto Pirlo" e infine..."Smetto quando voglio, ma non proprio".


Tags: juventus buffon pirlo

Articoli Correlati