Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani aizza il Milan: Come mai non protesta?

18/05/2021 12:07

Ziliani aizza il Milan: Come mai non protesta? |  Sport e Vai

Da qui a domenica sera, quando calerà il sipario sulla serie A con l'ultima giornata e con tutte le partite decisive per qualche obiettivo che si giocheranno in contemporanea, le polemiche non si fermeranno. E' una facile previsione dopo quanto accaduto sabato in Juventus-Inter, un tema che Paolo Ziliani continua a tirare in ballo. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive oggi su twitter

La serie A è quel campionato in cui un arbitro devia 60 milioni dalle casse di un club (Milan) a quelle di un altro (Juventus) con una decisione che scandalizza il mondo intero ma nessuno protesta, nemmeno il Milan che quello stesso giorno sarebbe matematicamente in Champions


Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano i commenti sul web: "La serie A è quel campionato dove Ceccarini non dà un rigore grosso come una casa a Ronaldo e sul ribaltamento di fronte ne da uno alla Juventus dopo 15 secondi. Passano gli anni ma Juventus Inter a Torino è sempre la stessa storia Coincidenze ?" o anche: "L’altro mistero è perché la giustizia sportiva non interviene con condanne esemplari sui simulatori seriali come Cuadrado?".

C'è chi risponde così: "Il Milan non protesta perché tiene i record dei rigori di qui alcuni molto generosi poi ovvio che la Juve e stata aiutata nel momento del bisogno con uno dei rigori più assurdi visti quest'anno" ma anche: "Da milanista sono profondamente deluso dal silenzio della mia società" oppure: "ah perché se avessero protestato sarebbe cambiato qualcosa? Testa bassa e pedalare...devono vincere in campo quei coglioni, altro che aspettare di vedere una partita senza aiutino alla Juve. Fa prima a vincere la Coppa Italia il Cittadella".

C'è chi scrive: "Per citare il buon Serafini lo sanno tutti che c'è il baro ma al tavolo ci si siedono lo stesso. Girano troppi soldi e a nessuno conviene fare diversamente" e infine: "Che ne sappiamo noi se non ci sono anche degli accordi tra di loro. Ormai non mi stupisce più niente. Certo il Milan che carica 10 reti alle torinesi e poi non riesce a farne mezzo al Cagliari...mi puzza".


Tags: juventus milan Ziliani

Articoli Correlati