Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani a Ibra: Totti e Baggio non hanno mai fatto queste fesserie

11/09/2021 12:24

Ziliani a Ibra: Totti e Baggio non hanno mai fatto queste fesserie |  Sport e Vai

Ibrahimovic che snobba il Pallone d'oro e sostiene che non solo non gli manca ma che è lui che manca al Pallone d'oro, Ronaldo che ricorda di non inseguire i record ("sono loro che inseguono me") sono due degli esempi di campioni che non piacciono a Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano lo ricorda con un tweet scrivendo

Si può dire? Che palle questi campioni quarantenni ma con l’età mentale dei bambini di 5 anni che si lodano e s’imbrodano perchè tutti sappiano che i più bravi sono loro. Mai sentito Rivera, Beckenbauer, Zico, Baggio, Zidane o Totti perdersi in fesserie del genere?

Fioccano le reazioni: "Stavo pensando proprio questo, Ibrahimovic poi sta diventando una macchietta. Una volta ok, due pure, tre forse ma poi basta, fai un torto a te stesso, a quello che sei stato. Peccato, l'ipertrofia dell'ego è una brutta "malattia"..." o anche: "Ibra ormai è patetico, dopo tre anni americani ha deciso di svernare al Milan. incredibile...al Milan e gli hanno dato 7 mil per un altro anno...a 40 anni, ma si può?", oppure: "Spero che sappiano che stanno recitando una parte. Spero". C'è però chi spezza una lancia per i big: "A volte però sono anche i giornalisti a fare domande da bambini. Se chiedi a Ibra se gli manca il pallone d'oro una risposta di un certo tipo è necessaria per l'immagine che si è costruito. Lo stesso per CR7. L'immagine sono soldi in entrata, non sono parole da cinquenni"


Tags: ibrahimovic ronaldo Ziliani

Articoli Correlati