Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Zidane a Torino il 1 maggio: una battuta o contro-mossa di Agnelli?

21/04/2022 14:53

Zidane a Torino il 1 maggio: una battuta o contro-mossa di Agnelli? |  Sport e Vai

"immagino che Lapo Elkann tuitterà (mentre scrivo l’ha già fatto?) da Cascais oppure dalla barca di Bezos stavolta a favore dell’allenatore (ipotizzo “di nuovo Allegri, ma fino a quando e soprattutto perché? Smile, Max”). Dal canto suo Andrea Agnelli inviterà il primo maggio Zizou Zidane allo Stadium per assistere a Juve-Venezia, mostrare al pubblico non proprio soddisfatto la maglia numero 21 e alimentare altre nostalgie e fantasie giornalistiche. Infine la consigliera Fifa Evelina Christillin, cara amica, dichiarerà che Conte è il più bravo, anche Allegri lo è, bravo, ma non abbastanza, e pure Pirlo non era malaccio, mentre Sarri non faceva proprio per noi (per loro). Forse quest’ultima se la risparmierà". E' un ampio passaggio dell'editoriale di Ivan Zazzaroni. Apparirebbe evidente la nota ironica del direttore del Corriere dello sport ma alcuni siti stanno rilanciando l'ipotesi Zidane all'Allianz e sui social i tifosi si dividono

La maggioranza ha capito il trucco: "A me però quella di Zazzaroni sembrava una battuta per prendere per il culo eh, non di certo una notizia o un'anticipazione", oppure: "Credo sia una trollata, ha addirittura anticipato le prossime cazzate della Christillin" e anche: "Nostalgie e fantasia giornalistiche in 3-2-1...Zidane nuovo presidente!... Zidane nuovo allenatore!!... Zidane nuovo magazziniere!!!... Eccetera Eccetera"

C'è invece chi prende sul serio la cosa e ipotizza una contromossa di Agnelli all'invito a Del Piero fatto da Lapo Elkann: "Sostituire Allegri con Zidane sarebbe la mossa migliore mai fatta da Agnelli, persino più grande dell’acquisto di Cr7", oppure: "Zidane nuovo allenatore Juve,.Allegri out perche' puo' sempre perdere la finale e arrivare quinto.Andrea si porta avanti poi a casa anche lui visto la figura barbina che sta facendo fare alla Juve con il ricorso per gli scudetti revocati e la superlega delirante .John chiama" e infine: "Zidane servirebbe a poco. Max e il francese sono adatti a "gestire" le squadre non a ricostruirle. se ad entrambi dai una rosa di "scarponi" demotivati per generalizzare ci possono fare poco"


Tags: juventus zidane ivan zazzaroni

Articoli Correlati