Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zhang invia gli auguri all'Inter, polemica sul web nerazzurro

20/12/2021 20:56

Zhang invia gli auguri all'Inter, polemica sul web nerazzurro |  Sport e Vai

Steven Zhang, presidente dell'Inter, si è collegato oggi dalla Cina per rivolgere gli auguri di Natale a tutta la famiglia Inter. Presenti Marotta, Antonello, Inzaghi e Lautaro in rappresentanza della squadra, oltre a tutti i dipendenti. “Non vedo l'ora di tornare, sono orgoglioso di tutti voi”, sono state le parole del numero uno nerazzurro. Ma tanto è bastato per scatenare la polemica tra i tifosi sul web.

C'è chi teme che possa abbandonare la società da un momento all'altro, chi lo vorrebbe più presente, e chi invece lo ringrazia per quanto fatto sino ad oggi. 

"Perché non prende un aereo e torna? I viaggi da e per la Cina NON sono bloccati, si può viaggiare, si può viaggiare, si può viaggiare! Il giornalista comunque scova le notizie e le da... qui è evidente che è la fonte a dettare come dare la notizia. Ad maiora". "Che ha dimenticato gli ultimi euro nell’ufficio?…. Così completa la fuga..". "Devo ancora capire sta sfilza di risposte odiose..anche quest anno primi,in ottavi di Champions, ve l ha portati San Nicolò o Babbo natale??Ingordi e ingrati..ci sarà  tempo per dire,eh non era poi così male..". 

Ma sono più le voci critiche a risaltare: "Non vede l'ora di vendere altri 2 big e intascarsi i soldi...". "Non vede l’ora di tornare, l’ultima volta l’ha detto a metà gennaio 2019". "Se devi tornare per vendere giocatori e meglio che rimani li". 


Tags: inter beppe marotta zhang

Articoli Correlati