Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni fulmina Adani: Inaccettabile! E' bufera sui social

30/01/2022 09:48

Zazzaroni fulmina Adani: Inaccettabile! E' bufera sui social |  Sport e Vai

Il titolo può sembrare criptico ("Lele land") ma il testo dell'editoriale che Ivan Zazzaroni riserva a Lele Adani dopo l'ennesimo sfogo anti-Juve è chiarissimo. Il direttore del Corriere dello sport attacca direttamente l'ex terzino, oggi opinionista Rai, e scrive

“Offese come «servi», «disonesti», «falsi» e «bugiardi» lanciati ad minchiam, generalizzando, all’interno di una chiacchierata televisiva di natura tecnica, sono intollerabili, soprattutto perché il servilismo e il leccaculismo sono pratiche che certo opinionismo riserva di solito a temi e ruoli ben più importanti...Ce l'aveva indirettamente con Allegri, certo, e non è una novità: gli sta sulle palle (ricambiato). Ognuno di noi ha delle simpatie e delle antipatie che coltiva con leggerezza o ostinazione.

    “Intanto, senza arroganza anzi con la semplicità di sempre, dico che Daniele ce l’ha innanzitutto con la lingua italiana, non quella degli arzigogolanti fumosi, naturalmente, ma dei pessimi comunicatori sempre più numerosi. I limiti dell’opinionista che ha appena cambiato casacca – come Vlahovic – dimostrano che la scuola dei social produce campioni di volgarità spesso naturali, da molti ritenuti facilitatori del racconto calcistico, in realtà sfortunate vittime dell’analfabetismo di ritorno”.

Fioccano le reazioni sui social: "Adani quando parla di Allegri non è credibile. Mostra astio misto a odio,interpreta le situazioni a suo uso e consumo. Allegri prende la Juve perdendo a campionato iniziato CR7,la società non gli prende nessuno e non gli toglie i giocatori che non vede fino a questa rivoluzione" o anche: "Adani è inascoltabile e non da ora ! Temo che a breve Adani si ergerà a “messia” Salvatore del calcio, solo parlando male della Juve e uno stuolo di decerebrati antijuventini lo seguirà!"

C'è chi scrive: " Adani ora teme che con i giocatori che ha ottenuto Allegri arrivino i risultati.È semplicemente un tifoso dell’inter, molto appassionato di sudamerica, scenografico, che vorrebbe apparire come fosse un terzo indipendente, ma come tutti i tifosi la sua vista è oscurata" e infine: " Adani impazzisce alla sola idea che qualcuno parli bene della Juve per un qualunque motivo.. in questo momento gli è scoppiato il fegato e perciò ulula, ma ci sono possibilità che vada completamente via di testa in tempi relativamente brevi.."

Non manca chi però difende Adani: " Adani critica Allegri per i concetti di gioco con una squadra dal potenziale enorme. Non è la più forte certo ma non può essere nemmeno quella che festeggia per uno 0-0 senza tiri in porta. Critica Allegri perché la squadra ha del potenziale"

 
 

Tags: juventus ivan zazzaroni Adani

Articoli Correlati