Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo in Turchia accompagnato dalla mamma, web in fiamme

12/02/2023 15:14

Zaniolo in Turchia accompagnato dalla mamma, web in fiamme |  Sport e Vai

La foto d'ordinanza con la nuova maglia (sempre giallorossa) c'è sul suo profilo ufficiale ma su quello della madre Francesca Costa compare anche il quadro di famiglia. Sì perché Niccolò Zaniolo nella sua nuova avventura in Turchia è stato accompagnato dalla famiglia e la mamma ha anche pubblicato una foto su Instagram con il figlio e il marito, Igor, e poi ha scritto un commovente messaggio per il giocatore:

"Per noi che crediamo da sempre in te - sono state le sue parole - per tutti quelli che credono in te e per tutti quelli che crederanno in te. Sei una forza della natura, da qui riparti e riaccendi il tuo sorriso".  Francesca Costa non si trasferirà fissa a Istanbul ma si dividerà con La Spezia, visto che Benedetta, la sorella minore di Zaniolo, va ancora a scuola, mentre papà Igor sarà sempre con il figlio.

Vedere Zaniolo con la nuova maglia ha scatenato però i suoi ex tifosi, così assieme ai messaggi di benvenuto dei fan del Galatasaray sono apparsi commenti velenosi ("bacia anche quella maglia, mi raccomando") e tante offese: "cambia consiglieri.. stavi troppo bene qui,vero? Vi dimenticate troppo in fretta quando non avevate nulla... il problema è che siete avidi e perdete di vista le cose più importanti della vita.. l'affetto e l'amore che questa città Roma ti ha dato.. che non troverai mai più da nessuna parte..".


Tags: Roma galatasaray Zaniolo

Articoli Correlati