Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Zampini scatena la bufera: Perché tacete che Grassani è legale Napoli?

05/12/2022 13:37

Zampini scatena la bufera: Perché tacete che Grassani è legale Napoli? |  Sport e Vai

Ha letto anche lui le parole dell'avvocato Mattia Grassani, che nel suo intervento a Radio anch'io sport ha parlato di possibile retrocessione e revoca scudetto alla Juve, e Massimo Zampini, che oltre a essere un accanito tifoso della Juve è anche un legale, non ci sta e scrive su twitter

Riportare come verità assolute le parole dell'Avv. Grassani, senza specificare che si tratta del legale del Napoli in sede sportiva, è perfettamente in linea con questo clima da Torquemada in cui le condanne si decidono prima dei processi e non nei tribunali dopo il dibattimento. che fretta c'è di arrivare alle conclusioni e sentenziare sui giornali prima ancora di sentire la difesa, diffonfendo una decina di intercettazioni al giorno qua e là? Più il quadro è chiaro, più saranno chiare le sentenze e sempre qua saremo per commentarle serenamente.

Fioccano le reazioni: "Anche far finta di nulla e dire “aspettiamo processi” non va bene. A me giustizialismo interessa poco ma emerge quadro pazzesco di alterazione organizzata e preordinata della contabilità. Copertura fallimento conclamato di una gestione assurda" e poi: "Non lo riportano perché non è l'avvocato del Napoli.  Ha lavorato per il Napoli nel ricorso al Coni per quel Juventus-Napoli, ma ha pure lavorato per il Bologna nel ricorso al collegio di garanzia per Bologna-Inter dello scorso Aprile" e anche: "L'Avv. Grassani è uno dei massimi conoscitori di Giustizia Sportiva ed è stato il legale del Napoli ma di tante altre squadre e vicende"

C'è chi scrive: "quindi ci stai dicendo che tu in quanto avvocato e giornalista palesemente juventino sei credibile, e Grassani in quanto avvocato (non tifoso) che fra i suoi assistiti ha anche il napoli no?" e infine: "Io sinceramente da tifoso vorrei vincere onestamente e anche se non ci sono sentenze già dalle intercettazioni si capisce il marcio e se tifassi quella squadra mi farebbe schifo questo modus operandi e pretenderei pulizia invece di difendere l’indifendibile".


Tags: juventus grassani Zampini

Articoli Correlati