Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zampini: Ma l'audio Var su gol di Milik alla Salernitana non arriva?

29/08/2023 15:40

Zampini: Ma l'audio Var su gol di Milik alla Salernitana non arriva? |  Sport e Vai

Continua ad essere fonte di polemiche il mancato rigore concesso al Bologna domenica. Ad accendere la miccia sul web è Fabio Ravezzani, che scrive su twitter

l’errore di Fourneau e Di Bello è talmente clamoroso e inspiegabile che fa storia a sé,  come il gol annullato alla Juve con la Salernitana. Sono episodi imparagonabili a qualsiasi altro e meritano la stessa attenzione. Negarlo, è solo patetico. Ben venga l’audio.

Arriva pronta la replica di Massimo Zampini, l'avvocato tifoso bianconero volto noto di Italia1, che scrive

Anche a volere ammettere che siano simili - ma l'anno scorso accadde un qualcosa di incredibile e irripetibile (capovolgimento Var surreale di gol regolarissimo) - come mai l'audio arriva solo in quest'ultimo caso? Non sarà mica per l'ormai celebre pressione popolare e mediatica? Il gol era regolarissimo indipendentemente da tutto perché Bonucci sarebbe stato in fuorigioco passivo anche a volerlo considerarlo oltre l'ultimo difensore. Il Var aveva immagini che facevano quantomeno dubitare e invece intervenne per ribaltare. Follia irripetibile. L'audio?

Fioccano le reazioni: "Lo scorso anno il Var non ebbe a disposizione l'immagine dove si vedeva Candreva vicino alla bandierina. C’è una spiegazione. Quest’anno, credo, che il Var abbia visto. Iling-Junior non tocca il pallone. Entra su Ndoye" e poi: "La lista di non interventi inspiegabili è lunghissima ed eterogenea per squadre. Ma come al solito solo una genera questo casino, peraltro in una partita dove a lamentarsi dovrebbe essere la Juve"

C'è chi osserva. "non sono simili, parliamo di un episodio oggettivo e di uno soggettivo, io dico che la traiettoria della respinta non  permetteva un controllo agevole per cui a palla quasi persa ha provato un salto in lungo a piedi uniti e infine: "Paragonare il il gol annullato contro la Salernitana e l'episodio dell'altra sera è follia pura, accanimento ossessivo contro una sola squadra,   i sono 100 episodi a giornata ma solo quelli presunti a favore della Juventus vengono sviscerati e dati in pasto alla gente"

 


Tags: rigore Antonio Candreva Zampini

Articoli Correlati